Aké: «Gol risultato della perseveranza. Mi sento più forte quest'anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aké: «Gol risultato della perseveranza. Mi sento più forte quest’anno»

Pubblicato

su

Marley Aké, esterno della Juventus U23, ha parlato dopo la vittoria contro la Fiorenzuola. Le sue parole in conferenza

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – Dopo Juventus U23 Fiorenzuola, Marley Aké ha parlato in conferenza stampa.

VITTORIA – «Oggi è stato molto importante, non è facile giocare dopo la pausa per le Nazionali perché siamo pochi».

COSA HA PENSATO PRIMA DEL PRIMO GOL – «È il risultato della perseveranza e del lavoro. Nel primo tempo ho avuto un’occasione simile e ho sbagliato. Ho provato ancora nel secondo tempo ed è andata bene».

DIFFERENZE CON L’ANNO SCORSO – «Siamo più giovani e non è la stessa cosa. Non è facile cambiare squadra da un anno all’altro, stiamo andando bene. Possiamo migliorare ancora».

TANTI RUOLI QUEST’ANNO«Non ho le caratteristiche di un terzino ma posso farlo».

SI SENTE PIU’ FORTE«Mi sento molto più forte, per questo sono venuto alla Juve. Il mio obiettivo, se non funziona, non è servito a niente».

SU COSA STA LAVORANDO CON ZAULI – «Sull’aspetto tattico, dove posso migliorare, ma anche sull’aspetto difensivo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.