Al-Khelaifi spiega: «Messi al PSG? Abbiamo seguito il fair-play finanziario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Al-Khelaifi spiega: «Messi al PSG? Abbiamo seguito il fair-play finanziario»

Pubblicato

su

Il presidente del PSG Al-Khelaifi ha spiegato in conferenza stampa di aver seguito le leggi del fair-play finanziario per l’arrivo di Messi

Nel corso della conferenza stampa per la presentazione di Lionel Messi al PSG, il presidente Al-Khelaifi ha provato a spiegare come ha fatto a pagare lo stipendio della Pulce argentina, assicurando di aver rispettato le regole del fair-play finanziario.

SPESE – «Parlo chiaramente. Abbiamo seguito tutte le leggi del fair-play finanziario e le rispettiamo. Prima di fare qualsiasi tipo di passo abbiamo parlato con i soci, i partner e la Ligue 1 e questo ha reso possibile la firma di Leo. Abbiamo pensato a tutto prima, come potete vedere è una trattativa incredibile. Penso che troppe volte si cerchi di vedere il negativo, ma bisogna cercare il postivo perchè tutto è stato fatto nella maniera giusta. Tutto il club si è impegnato in questo acquisto. Controlliamo dettagliatamente tutte le cifre e gli aspetti economici».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI AL-KHELAIFI E MESSI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.