Alaba Juve, il difensore: «Ho ricevuto uno schiaffo dal Bayern Monaco»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alaba-Juve, il difensore: «Ho ricevuto uno schiaffo dal Bayern Monaco»

Pubblicato

su

Alaba-Juve, il difensore: «Ho ricevuto uno schiaffo dal Bayern Monaco». Sempre più tesa la situazione tra il giocatore e il club

Sempre più tesa la situazione tra David Alaba e il Bayern Monaco. Il giocatore appare sempre più in rottura con i bavaresi e le parole pronunciate dall’austriaco sono chiare. Potrebbe diventare più di un’idea per il calciomercato della Juve:

«Prima del coronavirus, ho ricevuto diverse offerte per il rinnovo, ma non sono andate per il verso giusto. Mi è stato chiesto se volessi prendere parte a qualche scambio, è stato come ricevere uno schiaffo», sono le parole riportate da ItaSportpress.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: Paratici vuole il top parametro zero. Occhi su Alaba

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.