Alaba alla Juve? «Sono contento al Bayern Monaco. Il futuro...»
Connettiti con noi

News

Alaba alla Juve? «Sono contento al Bayern Monaco. Il futuro…»

Pubblicato

su

David Alaba, accostato più volte alla Juve, ha parlato del suo futuro: «Sono contento al Bayern Monaco, ma…»

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare la voce di una possibile offerta di David Alaba a Inter, Juventus e Real Madrid. In conferenza stampa, il giocatore ha parlato delle voci.

«Ho appreso queste notizie dai giornali. Io sono molto contento qui al Bayern Monaco, sto bene e sono felice di far parte di questa squadra ma ancora non posso sapere cosa mi riserverà il futuro. Quello che posso dire è che non ho parlato con nessuno, il Bayern Monaco è sempre stato il mio unico interlocutore. Il rinnovo? Avrei preferito che non fosse uscito nulla sui media. Le cifre riportate, poi, sono false. Sono deluso e persino ferito dal fatto che non siano state smentite dal mio entourage».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.