Albanese (Head of Communication): «Incontreremo il prefetto» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Albanese (Head of Communication): «Incontreremo il prefetto» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Albanese, Head of Communication della Juve, ha parlato prima di Maurizio Sarri nella conferenza stampa pre Milan – VIDEO

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Milan, prima di Maurizio Sarri, Claudio Albanese ha spiegato la posizione del club bianconero dopo l’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’Head of Communication.

POSIZIONE – «La Juve rispetta qualsiasi decisione verrà presa dalle autorità, sono qui per informarvi che alle 17.30 è stato convocato un incontro dal prefetto, a cui sta partecipando il questore ed il sindaco. Vi chiedo di non porre domande su Coronavirus, contagio, calendari, porte chiuse e porte aperte che competono alle autorità e non a questa conferenza stampa. Sarri risponderà a domande di campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.