Albertini spiega: «Addio Buffon? Solo alla Juve, non al calcio giocato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albertini spiega: «Addio Buffon? Solo alla Juve, non al calcio giocato»

Pubblicato

su

Demetrio Albertini ha parlato di Rino Gattuso e Gigi Buffon: ecco le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Milan

Demetrio Albertini, ai microfoni di Sky Sport, parla di GattusoBuffon e Theo Hernandez. Le sue parole raccolte da CalcioNews24.com.

NAPOLI – «Rino è riuscito a tenere il gruppo in un momento di grande frizione col presidente, è andato avanti da grande professionista e le caratteristiche che aveva da giocatore le ha mantenute da allenatore».

BUFFON – «E’ una persona matura, non ha bisogno di consigli. Secondo me è un addio o un arrivederci alla Juventus ma non al calcio giocato, almeno io la leggo così».

THEO HERNANDEZ –  «Lui ha tutte le caratteristiche per diventare il più forte nel suo ruolo e lo sta dimostrando, mi auguro faccia vedere le sue qualità anche in Europa e nel mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.