Albertini: «Pirlo non ha esperienza, ma lo supporta una società solida»
Connettiti con noi

News

Albertini: «Pirlo non ha esperienza, ma lo supporta una società solida»

Pubblicato

su

Demetrio Albertini, ex compagno di Pirlo al Milan, parla del neo tecnico bianconero. Le sue parole sul suo ruolo alla Juve

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato di Juve, Inter e non solo. Le sue parole.

«Pirlo non può vantare una grande esperienza ma al suo fianco conta su una società solida ed importante che lo ha scelto e che lo supporterà. Le qualità di Conte invece sono indiscutibili: servirà capire come proseguirà la sinergia con l’ambiente Inter”. Riguardo alle altre l’ex centrocampista del Milan ha affermato: “Il Napoli non può essere considerata un’outsider. Vedo molto bene la Roma mentre il Sassuolo può arrivare a sparigliare le carte addirittura per i primi quattro posti».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.