Ultimissime Juve, notizie del giorno: 20 novembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 20 novembre: vigilia del Cagliari, fissata la Supercoppa

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 20 novembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 20 novembre 2020


Supercoppa Juve-Napoli: ufficializzate data e sede della finalissima

Ore 20.00 – Attraverso un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha informato che il match tra Juve e Napoli, valido per la Supercoppa italiana 2020/2021 si disputerà in data mercoledì 20 gennaio 2021.

La cornice del match sarà il Mapei Stadium di Reggio Emilia, con i bianconeri vincitori dello Scudetto e gli azzurri che hanno sconfitto proprio la Vecchia Signora nella finale di Coppa Italia.

Allenamento Juve: seduta individuale per Bentancur. Ecco il motivo

Ore 18.00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato le novità relative all’allenamento odierno. La squadra ha lavorato sulla tattica, concludendo l’allenamento con una partitella.

Rodrigo Bentancur, tra ieri e oggi, è stato sottoposto a tampone (dopo i casi di positività emersi in Nazionale), il cui esito ha dato risultato negativo. Il calciatore, nella giornata odierna, ha svolto un allenamento individuale. Domani mattina, nel rispetto delle indicazioni federali, sarà sottoposto ad un ulteriore tampone di controllo.

Pirlo presenta Juve-Cagliari: le parole del tecnico

Ore 17.00 – Andrea Pirlo, alle ore 17.00, presenta Juve-Cagliari dopo la lunga sosta per le NazionaliJuventusnews24 segue LIVE le sue parole. CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI

Cristiano Ronaldo assente nell’amichevole di Seoul: risarciti i tifosi

Ore 16.00 – Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Yonhap, un tribunale sudcoreano si sarebbe pronunciato oggi a favore di una società organizzatrici di eventi, denominata Fasta, che dovrà ricompensare tutti gli spettatori presenti allo stadio per l’amichevole dell’estate 2019 tra Juve e la squadra All-Sta della K League a Seoul.

Il motivo? I 162 spettatori dovranno essere risarciti per non aver visto dal vivo Cristiano Ronaldo. La società, infatti, aveva promosso la partita affermando che la stella portoghese avrebbe giocato almeno 45 minuti tra la sua Juventus e gli avversari.

Cagliari, Godin positivo al Covid-19: salterà la Juve insieme a Nandez

Ore 14.00 – Diego Godin è positivo al Covid-19 e contro la Juve non ci sarà. Anche Nandez, nonostante sia negativo, salterà il match. Il comunicato.«Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi controlli sanitari effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di Diego Godín: il calciatore, rientrato nella giornata di ieri dagli impegni con la Nazionale uruguaiana, non è entrato in contatto con i componenti del gruppo squadra ed è stato prontamente isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali.

Il test al quale è stato sottoposto Nahitan Nández, anche lui ritornato ieri dall’Uruguay, è risultato negativo. Per quanto non si tratti di un atto dovuto, il Club, d’accordo con lo staff medico, ha deciso in via precauzionale di escluderlo dai convocati per la gara di Torino così da tutelare tutte le persone che sarebbero venute a contatto con lui durante la trasferta».

Nuno Mendes nel mirino della Juve: le voci dal Portogallo

Ore 13.00 – La Juve ha messo nel mirino Nuno Mendes, giovane terzino dello Sporting. Come spiega il quotidiano A Bola, il mancino classe 2002, che oltre il terzino può fare anche il centrale, di recente è stato blindato fino al 2025 e ha una clausola rescissoria da 70 milioni di euro.

Nuno Mendes piace a varie big, tra cui appunto la Juve, ma non solo. Su di lui anche ArsenalManchester United e Wolverhampton, mentre in Italia c’è anche il Milan.

Juve, obiettivo 12 punti in 4 gare: e il calendario sorride

Ore 12.00 – Andrea Pirlo vuole ripartire alla grande dopo la sosta per le Nazionali. Tanti i bianconeri in giro per il mondo con gol e prestazioni da applausi ma ora è il momento di tuffarsi nel campionato.

La Juve deve rimontare in campionato e il calendario gli dà una mano: obiettivo 12 punti in quattro gare contro CagliariBeneventoTorino e Genoa.

Calciomercato Juve, Locatelli incanta: i bianconeri hanno un piano

Ore 11.00Manuel Locatelli ha i numeri dalla sua parte: è il giocatore che corre di più in Serie A e in 7 presenze ha messo a segno due gol. Le sue prestazioni con la Nazionale poi hanno incantanto tutti, specialmente la dirigenza della Juventus e Andrea Pirlo, profondo estimatore del centrocampista.

Secondo Tuttosport, la Juve ha un piano per assicurarselo nel 2021: i buoni rapporti con il Sassuolo e l’ammirazioni di Locatelli per Pirlo potrebbero giocare a favore dei bianconeri.

Buffon titolare in Juve-Cagliari?

Ore 08.50Andrea Pirlo potrebbe fare un grande regalo a Gigi Buffon per le sue nozze d’argento: 25 anni fa il portiere esordiva in Serie A con il Parma e secondo i quotidiani sportivi nazionali va verso una maglia da titolare anche contro il Cagliari.

Supercoppa Italiana, Juve-Napoli si gioca a Reggio Emilia: le possibili date

Ore 08.20La Supercoppa Italiana si disputerà a Reggio Emilia. Questo è stato deciso in seno all’Assemblea di Lega Serie A tenutasi ieri: Juventus-Napoli dunque avrà luogo nello stadio del Sassuolo, in una regione particolarmente attenta alle tematiche e alle misure anti-Covid. Resta da stabilire la data, con due possibilità ravvicinate: si giocherà o il 13 o il 20 gennaio

Cristiano Ronaldo: allo Stadium dopo due mesi e carica da capitano

Ore 08.00 – CR7 torna allo Stadium dopo due mesi, dalla gara contro la Sampdoria: il caso Napoli e la positività al Coronavirus gli hanno fatto giocare solo le gare in trasferta. Capitano o meno, Cristiano Ronaldo è sempre più leader di questa Juve con i giovani che lo ammirano e i gol che sono la solita certezza.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.