Di Chiara: «Juve fortunata con la Fiorentina. Gara condizionata dal rosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Chiara: «Juve fortunata con la Fiorentina. Gara condizionata dal rosso»

Pubblicato

su

Alberto Di Chiara, ex esterno della Fiorentina, ha analizzato la sconfitta dei viola in casa della Juventus: ecco le sue parole

Ai microfoni di Radio Sportiva, Alberto Di Chiara ha detto la sua su Juve-Fiorentina.

RISULTATO – «Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, l’espulsione ha condizionato la partita e la Juventus è stata anche un po’ fortunata».

MANCATO RIGORE – «Rispetto al mio calcio sono cambiati i regolamenti ma le cose sono state esasperate. Chi ha stilato un regolamento del genere probabilmente non ha mai giocato a calcio o fatto sport, non si possono dare rigori per palloni sfiorati col mignolo. Ho visto il VAR intervenire in situazioni clamorose. Maradona in un campionato del genere avrebbe avuto vita facilissima, una volta invece non lo facevano neanche entrare».

FIORENTINA IN EUROPA – «I viola hanno dimostrato nel contesto attuale di saper fare la partita come è accaduto ieri a Torino, visto che la Juventus non è una squadra in salute, è diventata quasi normale. Lazio e Roma sono due squadre in difficoltà. La Fiorentina può cercare di approfittare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.