Zangrillo a DAZN: «Assenze? Chi scenderà in campo farà il massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zangrillo a DAZN: «Assenze? Chi scenderà in campo farà il massimo»

Pubblicato

su

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara con la Juventus. Le dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Alberto Zangrillo ha analizzato così Juve-Genoa.

TIFOSI – «L’immagine che ho in mente è di un tifoso strutturato dal punto di vista storico e non solo. Dopo il ko con il Milan hanno applaudito la squadra. Dobbiamo tanto a loro, ma le cose fatte bene devono essere strutturate. Serve tempo, ma sappiamo cosa gli abbiamo detto».

STABILITA’ – «Al Luna Park ci si diverte. Il calcio è un gioco ma lo prendiamo in maniera seria, sappiamo le responsabilità che ci attendono. Massimo impegno».

TANTI ASSENTI – «Prima della partita, con questi problemi, un presidente come me non deve turbare l’equilibrio che ora è importante. So che la squadra che oggi scende in campo contro una grande Juve ce la metterà tutta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.