Albertosi su Donnarumma: «Sono deluso, al PSG per qualche soldo in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albertosi su Donnarumma: «Sono deluso, al PSG per qualche soldo in più»

Pubblicato

su

L’ex portiere del Milan Enrico Albertosi ha parlato dell’addio al Milan di Donnarumma, soffermandosi sui motivi della sua dipartita

Enrico Albertosi, ex portiere del Milan ha parlato di Gianluigi Donnarumma e del suo passaggio dai rossoneri al PSG. Le sue parole sulle motivazioni dell’addio del portiere. Ecco cosa ha detto a Milannews.

«Sono deluso per come si è comportato con la squadra che lo ha lanciato giovanissimo e che ha continuato a farlo giocare. Ha lasciato il Milan per una questione economica, il club che lo ha fatto esordire e che gli ha dato tutto. Io sarei stato molto più riconoscente. Poteva diventare capitano, anzi lo era già stato, poteva giocare nel Milan per altri quindici anni, vista l’età. Per qualche soldo in più è andato al PSG, dove dovrà lottare per prendere il posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.