Albinoleffe Juventus U23 2-2: Kaio Jorge e Pecorino per la doppia rimonta
Connettiti con noi

Juventus U23

Albinoleffe Juventus U23 2-2: Kaio Jorge e Pecorino per la doppia rimonta

Pubblicato

su

Juventus U23 ospitata dall’Albinoleffe nella decima giornata di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus U23 pareggia 2-2 in casa dell’Albinoleffe, nella decima giornata di Serie C. Manconi porta avanti i biancazzurri, con Kaio Jorge che pareggia a inizio ripresa. Giorgione sfrutta l’errore di Garofani, ma ci pensa Pecorino a firmare il definitivo pareggio.


Albinoleffe Juventus U23 2-2: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Albinoleffe Juventus U23.

6′ Punizione Zuelli – Disegna una traiettoria lunga da palla inattiva l’ex Chievo, non trovando compagni dentro l’area di rigore.

9′ Rovesciata Sersanti – Cross morbido di Zuelli per Sersanti, che si coordina e tenta la mezza rovesciata. Poca forza, però, con Rossi che raccoglie a terra il pallone.

12′ Tiro Manconi – Garofani attento in due tempi sul tiro dalla distanza di Manconi.

13′ Tiro Kaio Jorge – Primo squillo del brasiliano, con Rossi che a mano aperta chiude lo specchio all’attaccante.

14′ Palo Gelli – Tiro-cross di Gelli che stava per beffare Garofani, ma il pallone sbatte sul palo.

20′ Tiro Manconi – Albinoleffe vicinissimo al vantaggio con Manconi. Fa tutto lui, sterzando e calciando di destro in diagonale. Tentativo che sibila a fil di palo.

23′ Colpo di testa Poli – Non riesce a girare in porta la sua incornata Poli, spedendo a lato.

27′ Rigore Juve – Kaio Jorge calcia, con Rossi che respinge il pallone. Aké arriva sulla sfera, ma viene abbattuto da Saltarelli, per l’arbitro è rigore.

28′ Rigore sbagliato Kaio Jorge – Il brasiliano incrocia, ma Rossi si tuffa e respinge il penalty.

40′ Gol Manconi – Trova il vantaggio l’Albinoleffe con Manconi, che salta in dribbling un avversario e davanti a Garofani non sbaglia.

47′ Gol Kaio Jorge – In avvio di ripresa, pareggia subito la Juventus. Si riscatta Kaio Jorge, che raccoglie un tiro dal limite e, a tu per tu con Rossi, pesca l’angolino.

51′ Colpo di testa Saltarelli – Vicino al nuovo vantaggio l’Alinoleffe, con Saltarelli che di testa non trova di poco la porta.

56′ Tiro Leone – Si immola Genevier sul tiro dal limite del centrocampista.

58′ Tiro Cudrig – Calcia di prima intenzione Cudrig da posizione defilata, trovando l’opposizione sul suo palo di competenza di Rossi.

65′ Gol Giorgione – Si ostacola con Poli il portiere Garofani, a cui scivola il pallone dalle mani dopo un calcio d’angolo. A porta vuota insacca Giorgione.

66′ Gol Pecorino – Pareggia immediatamente la Juventus con Pecorino, che di rapina anticipa tutti sul primo palo e insacca il traversone di Aké.

75′ Tiro-cross Aké – La mette in mezzo Aké a cercare Pecorino, pallone lungo di un soffio.

83′ Parata Garofani – Si riscatta il portiere della Juventus, che dice no al tiro al volo di Martignago.

85′ Espulso De Winter – In campo da neanche 10′, il belga viene espulso per un fallo da ultimo uomo. L’arbitro prima ha assegnato il giallo, poi su segnalazione dell’assistente ha estratto il rosso.

86′ Punizione Manconi – Pallone che aggira la barriera ma trova ancora la respinta di Garofani.

87′ Gol annullato Martignago – L’attaccante firma il 3-2, ma l’arbitro ferma tutto per una posizione di fuorigioco.

93′ Salvataggio Riccio – Si immola in spaccata il difensore, a salvare tutto sul cross di Saltarelli.


Migliore in campo Juve: Aké PAGELLE


Albinoleffe Juventus U23 2-2: risultato e tabellino

Reti: 40′ Manconi, 47′ Kaio Jorge, 65′ Giorgione, 66′ Pecorino

Albinoleffe (3-4-1-2): Rossi; Saltarelli, Marchetti, Riva; Michelotti, Genevier, Giorgione, Tomaselli (60′ Gusu); Gelli (53′ Poletti); Manconi, Ravasio (59′ Martignago). All. Marcolini. A disp. Facchetti, Nichetti, Piccoli, Cori, Galeandro, Doumbia, Miculi, Freri, Petrungaro

Juventus U23 (4-3-3): Garofani; Leo (75′ De Winter), Riccio, Poli, Barbieri; Zuelli (46′ Pecorino), Leone, Sersanti; Akè (75′ Compagnon), Sekulov (46′ Cudrig); Kaio Jorge (87′ Stramaccioni). All. Zauli. A disp. Raina, Daffara, Boloca, Palumbo, Sekularac

Arbitro: Catanoso di Reggio Calabria

Ammoniti: 20′ Barbieri, 49′ Sersanti, 58′ Riva, 59′ Poli, 74′ Kaio Jorge

Espulso: 85′ De Winter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.