Albinoleffe-Juventus U23 0-3: Correia, Dragusin e Ranocchia per i tre punti
Connettiti con noi

Juventus U23

Albinoleffe-Juventus U23 0-3: Correia, Dragusin e Ranocchia per i tre punti

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite dell’Albinoleffe nel match di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato, highlights e cronaca live

La Juventus U23 bissa il successo di settimana scorsa col Livorno, imponendosi tra le mura amiche dell’Albinoleffe. 3-0 il risultato finale firmato Felix Correia, Dragusin e Ranocchia, che permette ai bianconeri di allungare a +6 dai lombardi.


Albinoleffe-Juventus U23 0-3: sintesi e moviola

Minuto di silenzio a precedere l’inizio del match in ricordo di Maurizio Mattei

9′ Gol Felix Correia – L’esterno portoghese rientra sul destro e scodella un tiro-cross, che attraversa tutta l’area non trovando deviazioni e si infila in rete.

15′ Tiro Brighenti – Azione insistita dell’attaccante, che arriva alla conclusione dalla distanza. La deviazione della difesa avversaria manda il pallone in corner. Lo stesso Brighenti, da calcio d’angolo, impegna Savini di testa.

19′ Occasione Nichetti – Retropassaggio sbagliato da Dragusin, che serve involontariamente Nichetti. A tu per tu con Bucosse non trova la porta.

30′ Tiro Marques – Sponda di Brighenti per Marques, che controlla e si porta il pallone sul destro. Tiro angolato che sfiora di pochissimo il palo.

31′ Gol Dragusin – Si ritrova il pallone sui piedi il difensore, che con un gesto atletico notevole indirizza la sfera all’incrocio.

35′ Occasione Dragusin – Vicino al raddoppio il calciatore romeno, il cui colpo di testa è murato sulla linea. Poi fischia fallo l’arbitro per una carica di Brighenti.

40′ Occasione Marques – Destro dalla distanza dell’ex Barcellona, con Savini che fa sua la sfera centralmente.

48′ Tiro-cross Riva – Traiettoria insidiosa calibrata dal difensore dell’Albinoleffe, con Bucosse che non si fida e mette in angolo.

52′ Gol Ranocchia – Cala il tris il centrocampista, che dalla distanza lascia partire un destro non irresistibile su cui Savini non è perfetto e si lascia sfuggire il pallone.

63′ Gol annullato Brighenti – Cross di Felix Correia da sinistra, con Brighenti che stoppa in area piccola e segna. L’arbitro ferma tutto per fuorigioco.

73′ Colpo di testa Marques – Stacco imperioso dell’attaccante, con il suo tentativo che si perde di poco sul fondo.

76′ Occasione Dabo – Vicino al primo gol il centrocampista, che in girata da calcio d’angolo sfiora la porta.

87′ Tiro Giorgione – Destro ad incrociare del trequartista dell’Albinoleffe, con il tiro che si spegne a lato di un soffio.


Migliore in campo Juve: Ranocchia PAGELLE


Albinoleffe-Juventus U23 0-3: risultato e tabellino

Reti: 9′ Felix Correia, 31′ Dragusin, 52′ Ranocchia

Albinoleffe (3-4-1-2): Savini; Riva (67′ Gabbianelli), Canestrelli, Mondonico; Gusu, Genevier (67′ Piccoli), Nichetti, Gelli; Giorgione; Tomaselli (81′ Ghezzi), Manconi. All. Zaffaroni. A disp. Paganesi, Caruso, Cerini, Berbenni, Ravasio, Miculi, Maritato, Borghini

Juventus U23 (4-4-2): Bucosse; Barbieri, Dragusin (67′ Alcibiade), Delli Carri, De Marino (82′ Rosa); Ake, Leone, Ranocchia (82′ Miretti), Correia (75′ Compagnon); Brighenti (67′ Dabo), Marques. All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Rafia, Gozzi, Del Sole, Cerri, Verduci

Arbitro: Emmanuele di Pisa

Ammoniti: 56′ Genevier, 91′ Marques


Albinoleffe-Juventus U23: il pre partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.