Juventus U23, con l'Albinoleffe per centrare il poker
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, con l’Albinoleffe per centrare il poker

Pubblicato

su

Juventus U23, con l’Albinoleffe per centrare il poker di risultati utili consecutivi, con la sfida valida per la sesta giornata di Serie C

Tre risultati utili consecutivi e delle trame di gioco che iniziano a convincere e soddisfare Fabio Pecchia. La Juventus Under 23 occupa il sedicesimo posto nel girone A di Serie C, a quota 5 punti. Ma gli ultimi messaggi lanciati in campo da Clemenza e compagni, uniti a una graduatoria cortissima, lasciano ben sperare. Adesso i bianconeri cercano il secondo guizzo in trasferta dopo il successo con l’Arezzo, contro una squadra che segna pochissimo (4 reti in 5 partite) ma ne subisce ancora meno (3 gol al passivo).

Analizzando le quote di Betclic una vittoria di Madama, che davanti si affida alla verve di uno scatenato Mota Carvalho, paga 2.99 volte la quota (2.90 la Snai). Un trionfo dei padroni di casa è invece quotato a 2.60. Quota di 3.02 per il pareggio.

Pochi gol? – Difficile che la partita riservi tanti gol, vista anche l’indole difensiva mostrata dall’Albinoleffe in questo avvio di stagione. Per questo una quota che vede entrambe le squadre a segno paga 2.03, mentre a 1.70  è dato il no gol. I tre risultati più probabili? Vedono al massimo un gol. Leggermente in vantaggio l’1-0 per gli orobici, seguito dall’1-0 per i bianconeri e dallo 0-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.