Albinoleffe, Zaffaroni: «Juventus U23 forte, sarà una partita impegnativa»
Connettiti con noi

Juventus U23

Albinoleffe, Zaffaroni: «Juventus U23 forte, sarà una partita impegnativa»

Pubblicato

su

Marco Zaffaroni, tecnico dell’Albinoleffe, parla alla vigilia del match con la Juventus Under 23. Le parole dell’allenatore sul match

Nuova sfida di campionato per la Juventus Under 23. Domani i ragazzi di Pecchia affronteranno l’Albinoleffe in campionato. Alla vigilia del match, il tecnico Zaffaroni ha parlato così della sfida.

PERCORSO «Stiamo proseguendo sapendo che dobbiamo migliorare. Il risultato di Arezzo dà fiducia. Quello che stiamo facendo è positivo ma dobbiamo migliorare come tutte le squadre. Abbiamo tre impegni ravvicinati. Dobbiamo essere bravi».

JUVENTUS UNDER 23«La Juventus Under 23 ha giocatori molto forti, sarà una partita molto temibile sotto tutti i punti di vista. Sarà una gara impegnativa da affrontare con determinazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.