Albiol e la vittoria contro la Juve: «Al ritorno ci aspettavano in 5mila»
Connettiti con noi

News

Albiol e la vittoria contro la Juve: «Al ritorno ci aspettavano in 5mila»

Pubblicato

su

Albiol, ex giocatore del Napoli, ricorda la Juve contro la Juve all’Allianz Stadium nel 2018. Le sue parole

Raul Albiol, ex difensore del Napoli, ha parlato nel corso di un’intervista Las Provincias. Per lui anche un ricordo sul match vinto contro la Juve all’Allianz Stadium nel 2018.

«A Napoli stavo molto bene. Arrivai nel 2013, al Real Madrid non era finita nel migliore dei modi. Benitez mi accolse benissimo e i tifosi mi riempirono d’affetto. Ricordo quando battemmo la Juventus a Torino e al ritorno trovammo oltre 5 mila persone a far festa all’aeroporto, ci vollero tre ore solo per uscire col pullman. Andammo a Castel Volturno scortati da auto e moto, è bello pensare che li abbiamo resi felici con una Coppa Italia e una Supercoppa. Sono tifosi passionali, quando esci di casa non puoi fare un passo. Conservo splendidi ricordi».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.