Ultimissime Juve, notizie del giorno: 10 ottobre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 10 ottobre: si attende la sentenza su Juve-Napoli, parla Bonucci

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 10 ottobre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 10 ottobre 2020

Cristiano Ronaldo, che stipendio: guadagna più di 4 club di Serie A

Ore 23.30 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato gli stipendi dei vari club di Serie A, andando a scandagliare il salario di ogni singolo giocatore. Cristiano Ronaldo ha uno stipendio pari a 31 milioni annui: ci sono 4 club nel campionato italiano che, complessivamente, guadagnano meno.

Questi 4 club sono Udinese, Verona, Spezia e Crotone. I friulani hanno un monte ingaggi pari a 31 milioni, i veneti pari a 24, i calabresi 23 e i liguri 22.

Inzaghi: «Contatti con la Juve? Ero tranquillo, ma nel calcio non si sa mai»

Ore 22.00Inzaghi parla dei contatti avuti in estate con la Juve: «Io ho un grande rapporto con la Lazio, poi ovviamente nel calcio non si mai cosa può succedere. In estate ero tranquillo, siamo tornati in Champions dopo 14 anni. Ho un contratto con la Lazio, voglio giocarmi la Champions da protagonista e fare una grande stagione. Sono tranquillo, la squadra mi segue: sono fiducioso».

Bonucci: «Szczesny mi ha detto che loro vogliono vincere la gara»

Ore 20.30 – Polonia-Italia andrà in scena domani sera a Danzica. Si troveranno contro, tra gli altri, due giocatori che sono abituati a guidare insieme il reparto difensivo della JuveBonucci e Szczesny. Le parole in conferenza stampa: «Lui è sempre molto sereno, la mette sempre sul ridere. Apprezzo questo suo modo di vivere la vita. Mi ha detto che loro vogliono vincere, io gli ho risposto che anche noi vogliamo la stessa cosa».

Mancini: «Dobbiamo valutare se Chiellini giocherà»

Ore 19.00Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Polonia. Le sue parole su Chiellini: «Dobbiamo valutare la situazione con Giorgio, lo faremo tra stasera e domattina. Se starà bene, giocherà lui, sennò sarà in campo mercoledì contro l’Olanda»

Cristiano Ronaldo negativo al Coronavirus: la conferma dal Portogallo

Ore 16.30 – Cristiano Ronaldo è risultato negativo al Coronavirus. A confermarlo indirettamente è stato Fernando Santos, ct del Portogallo, dopo la notizia della positività del portiere Lopes riscontrata in ritiro.

«Covid? C’è sempre qualche impatto, ma è una cosa che riguarda il mondo. Ma le cose stanno tornando alla normalità, l’allenamento è tornato normale, i giocatori non si sono allontanati l’uno dall’altro. I giocatori hanno fatto una batteria di test e sono tutti negativi», ha detto Santos in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League con la Francia.

Convocate Juventus Women per la Fiorentina: la lista di Guarino

Ore 15.00 – La Juventus Women ha diramato le convocazioni per la gara di Serie A Femminile contro la Fiorentina di mister Cincotta.

Ecco l’elenco scelto da coach Rita Guarino: assente Sara Gama per infortunio. Prima chiamata per Caiazzo.

42 Bacic

13 Boattin

11 Bonansea

26 Caiazzo

21 Caruso

7 Cernoia

4 Galli

10 Girelli

1 Giuliani

17 Hurtig

2 Hyyrynen

14 Pedersen

8 Rosucci

23 Salvai

32 Sembrant

12 Lundorf

20 Maria Alves

9 Staskova

46 Tasselli

19 Zamanian

Juve-Khedira: il punto sul tedesco

Ore 12.00Tuttosport ha fatto il punto della situazione su Sami Khedira, rimasto alla Juve anche al termine della sessione estiva di calciomercato. Il tedesco non vuole lasciare Torino, con la sua decisione ormai maturata da tempo. Nei programmi della dirigenza della Juventus, però, rimane la partenza dell’ex Real Madrid, che non ha ancora risolto il suo contratto.

La Juve non risponderà all’attacco di De Luca

Ore 11.00 – Secondo quanto riportato dalle edizioni odierne di Tuttosport e del Corriere dello Sport, la Juve non risponderà pubblicamente agli attacchi di ieri del presidente della Campania Vincenzo De Luca

Juve-Napoli, e se il verdetto fosse il rinvio?

Ore 10.00 – L’edizione odierna di Repubblica svela come a restare in piedi sia anche l’ipotesi del rinvio della partita, con la data del 13 gennaio da cerchiare in rosso. Attesa per la prossima settimana, dunque, la decisione definitiva

Rinnovo Frabotta: la Juve blinda il giovane terzino? Ultimissime

Ore 09.00 – È stata sicuramente una delle sorprese più piacevoli di questo avvio di stagione. Gianluca Frabotta non ha sentito la pressione nelle due gare disputate con Sampdoria e Roma, ritagliandosi un’importante vetrina in prima squadra. Secondo quanto riferito dal Corriere di Torino, ora il terzino classe ’99 potrebbe addirittura rinnovare il suo contratto con la Juve. L’ingaggio potrebbe salire sui 100mila euro, con la durata del contratto che verrebbe estesa dal 2023 al 2025.

Preziosi su Juve-Napoli: «È una certezza, ecco cosa succederà»

Ore 08.30 – Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato così al Corriere dello Sport della situazione in Italia legata al Coronavirus, soffermandosi anche sulla partita Juve-Napoli. Le sue parole: «Il fatto non mi riguarda, peraltro, è materia di procura federale. Resta inteso che mai mi sognerei di far intervenire l’ASL. Da quello che mi raccontano e si sente dire, il Napoli rischia una penalizzazione. Più che un rischio, è una certezza. Il regolamento tutta via non va, deve essere rivisto, non ci sono santi».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 10 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.