Albiol lancia la sfida: «Senza Higuain siamo migliorati e Bonucci...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Albiol lancia la sfida: «Senza Higuain siamo migliorati e Bonucci…»

Pubblicato

su

Raul Albiol ha parlato ai microfoni di AS: «Scudetto a Napoli? Sarà difficile, ma con Inter, Milan, Roma Juve che gran campionato»

Si scaldano già i motori a meno di un mese dall’inizio della Serie A 2017/18. Da Napoli Raul Albiol ha detto la sua sulla stagione che sta per partire. Dove gli azzurri sono ancora una volta a caccia della Juventus. «Si parla di questo “patto Scudetto”, ma per vincere un Campionato non basta. E’ sempre molto difficile» ha detto il difensore spagnolo ad As. «Abbiamo una buona squadra, lo sappiamo. E vogliamo crescere, per arrivare a quei 90 punti che servono per vincere. Ci serve più tutta una continuità durante tutta la stagione. L’anno scorso ci è mancata e non è facile».

E poi anche la Serie A è cambiata dopo questo mercato turbolento. «Quest’anno credo che il livello sia salito. Dopo anni invece non tanto positivi sotto questo punto di vista. Il Milan ha speso tantissimo, anche l’Inter si è rinforzata e poi c’è la Roma di Monchi. Oltre alla Juve, che tutti conosciamo già. Sarà un gran campionato.»

«Higuain?Il suo addio è arrivato all’improvviso, ma alla fine senza il Pipita la squadra è migliorata. Nessuno nel calcio è indispensabile. Bonucci? Più che la Juve che si è indebolita è il Milan che si rafforza. I bianconeri hanno ricambi importanti. E poi stiamo parlando di un difensore, non di un attaccante da 40 gol a stagione che sarebbe molto più difficile da sostituire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.