Alcaraz Juve, c'è il comunicato del Southampton: il saluto e la promessa al giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alcaraz Juve, c’è il comunicato del Southampton: il saluto e la promessa al giocatore

Pubblicato

su

Alcaraz Juve, c’è il comunicato del Southampton: il saluto e la promessa al giocatore. Tutti i dettagli sul colpo di mercato

Il Southampton attraverso un comunicato ufficiale ha salutato Alcaraz che è approdato alla Juve.

IL COMUNICATO – «Il 21enne si unisce alla squadra di Serie A che attualmente è seconda, un punto dietro l’Inter. Alcaraz effettua il passaggio per il resto della stagione, dopo aver collezionato 15 presenze e 11 presenze come sostituto per i Saints in questa stagione, segnando quattro gol, con la sua ultima apparizione domenica scorsa nel sorteggio della Emirates FA Cup contro il Watford. Tutti nel club augurano a Charly buona fortuna per il resto della stagione.

Lo ha detto il direttore del calcio Jason Wilcox: “Consentire a Charly di partire in prestito è stata una decisione su cui riflettevamo da tempo, ma Russell, Phil e il nostro gruppo di proprietà sono tutti d’accordo sul fatto che questa è la mossa giusta per Charly in questo momento. Considerando le opzioni di centrocampo che abbiamo a disposizione in questo momento e la mancanza di tempo di gioco di Charly, volevamo concedergli questa possibilità di acquisire una preziosa esperienza in uno dei migliori campionati d’Europa. La Juventus è un club enorme e siamo convinti che questa mossa darà a Charly l’opportunità di prosperare e poi tornare e avere successo al Southampton”».

Chi è Alcaraz: alla scoperta dell’ultimo colpo di mercato della Juve

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.