Alcaraz convocabile per Inter Juve? Le ULTIME
Connettiti con noi

News

Alcaraz convocabile per Inter Juve? Le ULTIME

Pubblicato

su

Carlos Alcaraz da pochi giorni è un nuovo calciatore della Juventus: ma sarà convocato per la sfida contro l’Inter? Le ULTIME

Carlos Alcaraz, nuovo centrocampista della Juventus, arrivato dal Southampton in questa finestra di mercato è già pronto per il campo?

Secondo quanto riportato da Sky Sport, superate alcune pratiche burocratiche necessarie per farlo scendere in campo, l’argentino può essere convocato da Allegri in vista della sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. Ovviamente l’ultima parola spetterà al tecnico della Juventus, che potrà portare il 21enne argentino e nuovo numero 26 bianconero, in panchina. Decisione solo nelle prossime ore…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.