Alcaraz accolto alla grande dalla Juve: i gesti da leader di Danilo e Vlahovic - VIDEO
Connettiti con noi

News

Alcaraz accolto alla grande dalla Juve: i gesti da leader di Danilo e Vlahovic – VIDEO

Pubblicato

su

Alcaraz accolto alla grande dalla Juve: i gesti da leader di Danilo e Vlahovic. Il racconto del primo giorno dell’argentino – VIDEO

La Juve ha pubblicato su You Tube il video del primo giorno in bianconero vissuto da Alcaraz dal suo arrivo a Torino, nella serata di ieri, in poi.

Già in auto il centrocampista argentino non ha nascosto l’emozione e il nervosismo per l’inizio di questa sua nuova avventura, parlando pure di alcuni grandi ex bianconeri argentini. Poi Alcaraz è stato accolto da Giuntoli e Manna che sono stati i primi a dargli il benvenuto alla Continassa.

Questa mattina Alcaraz si è recato al J Medical e ha potuto toccare con mano l’affetto di alcuni tifosi. Quindi l’incontro con lo spogliatoio con Vlahovic e Danilo che l’hanno abbracciato per tranquillizzarlo (in modo particolare il capitano, con cui ha avuto un fitto colloquio). Gesti da veri leader che hanno fatto molto piacere al giovane argentino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.