Alcaraz Juve, spunta il retroscena: ecco come ha detto si ai bianconeri
Connettiti con noi

News

Alcaraz Juve, spunta il retroscena: ecco come ha detto sì ai bianconeri

Pubblicato

su

Alcaraz Juve, spunta il retroscena: ecco come ha detto si ai bianconeri. I dettagli della trattativa per l’argentino

Come è andata la trattativa che ha portato Alcaraz a dire si alla Juve? L’argentino, nella sua prima intervista ufficiale, ha svelato tutti i retroscena e i dettagli.

COME HA SAPUTO DEL’INTERESSE DELLA JUVE – «Si devo dire che è stato tutto molto rapido ma anche molto bello. Il mio procuratore, Sebastian, mi ha spiegato che la Juventus era interessata. Io ho cercato di restare tranquillo insieme alla mia fidanzata che mi ha dato il suo sostegno negli ultimi giorni. E’ stato molto bello, sapevo di dover stare calmo perché non era detto che tutto andasse a buon fine. Per fortuna è andata bene e ora che sono qui sono molto contento di questi miei primi giorni alla Juventus e di essere arrivato in questo grande club. E’ una bella sensazione».

LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.