Alderweireld ko: difficile la sua presenza in Juve-Tottenham - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Alderweireld ko: difficile la sua presenza in Juve-Tottenham

Pubblicato

su

Un’assenza importante nel Tottenham. Il difensore Toby Alderweireld non dovrebbe giocare contro la Juventus

Cresce l’attesa per JuveTottenham. La Juventus dovrà fare a meno di Matuidi, Howedes, Cuadrado e con ogni probabilità anche di Dybala e Barzagli (sugli ultimi due sono attese news da Vinovo), il Tottenham invece dovrebbe arrivare a Torino senza Toby Alderweireld. Ecco qui tutte le info per vedere Juventus-Tottenham in streaming.

Il difensore belga, che ha collezionato 16 presenze quest’anno con Mauricio Pochettino, non dovrebbe partire con la formazione inglese. Il difensore belga deve ancora recuperare dall’infortunio al bicipite femorale e secondo le ultime notizie il tecnico del club inglese avrebbe deciso di lasciarlo a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.