Alena Seredova: «Buffon fuori dalla Champions? Io tifo Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

Gossip

Alena Seredova: «La papera di Buffon? Io penso alla Juve» – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

Alena Seredova manda frecciate all’ex marito Gigi Buffon

«Di corna non si muore», disse una volta Alena Seredova (video in alto), ma di sicuro l’ex modella ceca non ha mai dimenticato il tradimento dell’ex marito, Gigi Buffon, con Ilaria D’Amico e non ha mancato di farlo presente nei giorni scorsi rispondendo alle domande di alcuni followers su Instagram. Tra queste, alcune sembrerebbero avere un bersaglio ben preciso.

«Cosa pensi di Buffon eliminato dalla Champions League con il Paris Saint-Germain, le chiede un fans in riferimento alla papera dell’ex portiere bianconero che è costata l’eliminazione ai suoi contro il Manchester United. E lei subito risponde: «Io penso solo alla mia Juventus». Poi un altro followes, che le domanda: «Cosa pensi delle “rubamariti”?». La risposta secca: «Con belle parole, non ho tanta stima». Chiaro, no?

https://www.instagram.com/p/BpfIQplBKrC/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.