Alessandra Balloni, la sexy tifosa dal cuore bianconero - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Alessandra Balloni, la sexy tifosa dal cuore bianconero – FOTO

Pubblicato

su

Alessandra Balloni su Instagram fa impazzire i tifosi. Ecco chi è la bella tifosa bianconera, che divide il cuore con un’altra squadra

Alessandra ha 31 anni, è una ballerina, fa l’impiegata e arriva da Grosseto. Ma la sua vera passione è ancora un’altra, tutta rigorosamente a tinte bianconere. Anche se nel suo cuore c’è posto pure per un’altra squadra, l’Us Gavorrano, quella della sua città. Siamo certi pero’ che i tifosi juventini perdoneranno facilmente questo “tradimento”. Specie di fronte alle tante foto in maglia bianconera della bella Alessandra Balloni.

Su Instagram è infatti ormai una star. Oltre 64 mila followers e una frase che campeggia in bella vista come un motto. «Non ho nessuna certezza tranne quella che MAI mi accontenerò». I social sono anche il suo mezzo privilegiato per trasmettere tutta la sua strabordante juventinità. Dalla foto di Chiellini fasciato e sanguinante («Tu sei un idolo… mi fai morire») a quella con la maglietta di Dybala bene in vista.

«Chi mi conosce sa quanto io sia contro la caccia ..ma in questo caso FAVOREVOLE» scherza lei postando le dichiarazioni di Marotta sul primo posto del NapoliAbbiamo una lepre davanti? Faremo i cacciatori»). Insomma questa volta la Juve sembra andare in gol anche fuori dal campo, direttamente su Instagram. Merito di Alessandra.

Alessandra Balloni e la Juve: una passione infinita. La Fotogallery della ballerina toscana

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.