Alessandria, Scazzola: «La Juventus U23 ha un parco giocatori importanti»
Connettiti con noi

Juventus U23

Alessandria, mister Scazzola: «La Juventus U23 ha un parco giocatori importanti»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Alessandria Cristiano Scazzola ha parlato al termine del match contro la Juventus U23, ecco le sue parole

(Marco Baridon inviato al Moccagatta di Alessandria) – Cristiano Scazzola, allenatore dell’Alessandria, ha parlato al termine della partita contro la Juventus U23. Ecco che cos’ha detto. LA CRONACA DEL MATCH

LA PARTITA –   «Non era facile giocare in dieci contro undici per così tanto tempo,  abbiamo avuto anche delle occasioni per pareggiare. Sono contento della prestazione. Ci siamo comportanti bene, anche se in inferiorità numerica, siamo stati bene in campo». 

ASSENZE – «Oggi avevamo una squadra in campo più giovane della Juve. Avevamo delle assenze come Casarini e Gazzi. Dobbiamo gestire questo periodo. La prestazione di stasera ci lascia spunti positivi». 

JUVENTUS U23 – «Rispetto all’anno scorso non è giudicabile, sono cambiati tanti giocatori. Ci sono tanti ragazzi di prospettiva. Loro stanno facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.