Chi è Riccio, difensore convocato da Pirlo per Juve-Barcellona
Connettiti con noi

News

Chi è Riccio, difensore convocato da Pirlo per Juve-Barcellona

Pubblicato

su

Chi è Riccio, difensore convocato da Pirlo per Juve-Barcellona, sfida valida per la fase a gironi di Champions League

Nell’elenco dei convocati diramato da Andrea Pirlo per la sfida Juve-Barcellona di questa sera, figura anche Alessandro Pio Riccio, difensore classe 2002 in forza alla Primavera di Andrea Bonatti.

Prima chiamata in prima squadra per il calciatore, titolare in questa stagione nelle tre partite dell’Under 19 contro Atalanta, Empoli e Milan. Difensore fisico, bravo nei duelli aerei, che insieme a De Winter ha formato una coppia affiatata in Primavera (un solo gol subito in tre partite giocate).

Lo scorso anno ha trovato meno spazio, chiuso nelle gerarchie da Dragusin e Gozzi (ora entrambi in Under 23). Impiegato anche come terzino in qualche occasione, Riccio vivrà una notte importante all’Allianz Stadium per la sua crescita.

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juve Primavera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.