Alessio Buccheri: «Così sono diventato il "parrucchiere della Juve"»
Connettiti con noi

News

Alessio Buccheri: «Così sono diventato il “parrucchiere della Juve”»

Pubblicato

su

Alessio Buccheri: «Così sono diventato il “parrucchiere della Juve”». La chiacchierata in esclusiva su JuventusNews24

Alessio Buccheri è il parrucchiere di fiducia di molti dei giocatori della Juventus. JuventusNews24 lo ha intervistato in esclusiva per parlare del rapporto con i suoi clienti bianconeri e non solo.

Come si diventa il “parrucchiere dei calciatori”?
«È nato tutto con Soriano, quindi con il Torino. Poi pian piano ho allargato il giro ad altre squadre di Serie A. Diciamo che il gancio con lo spogliatoio della Juve me lo sono creato grazie all’ambiente dell’Under 23: Lucas Rosa era un mio cliente. Durante un allenamento mi mise in contatto con Douglas Costa e Cancelo a cui era piaciuto particolarmente il taglio che gli avevo fatto. Così due anni fa ho iniziato a frequentare loro due. Douglas mi faceva andare spesso alla Continassa, e lì ho conosciuto tutti gli altri: Emre Can, Alex Sandro, Danilo, Dybala, Pinsoglio, Bernardeschi, Ramsey, Buffon. Pure Paratici è venuto da me…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.