Alessio: «Conte mi voleva all'Inter, ma ho detto di no»
Connettiti con noi

News

Alessio: «Conte mi voleva all’Inter, ma ho detto di no»

Pubblicato

su

Angelo Alessio, ex giocatore e (secondo) allenatore della Juve, ha raccontato che Conte lo aveva chiamato per andare all’Inter

Qualche giorno dopo essere approdato sulla panchina del Kilmarnock, Angelo Alessio ha rivelato che Conte lo avrebbe voluto con sé all’Inter. L’ex secondo allenatore della Juve, proprio sotto la gestione del leccese, ha parlato così ai microfoni di Herald.

«Conte mi ha chiesto di seguirlo all’Inter, mi ha detto che sarei stato un pazzo a non andare. Dopo otto anni insieme arriva il momento in cui si vuole di più, una nuova sfida. Per questo gli ho spiegato il mio desiderio di diventare allenatore. Credo che questa sia una grande opportunità per me» ha dichiarato il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.