Tacchinardi: «La Juve non giocherà mai bene. Con il Villarreal eviti questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «La Juve non giocherà mai bene. Con il Villarreal eviti una cosa»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha parlato in vista del match di settimana prossima contro il Villarreal

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Alessio Tacchinardi ha così parlato in vista della sfida tra Villarreal e Juve.

VILLARREAL – «E’una grande sfida. A Bergamo mi ha colpito Dybala: sta bene, mi è sembrato quello del 2017».

JUVE – «Molto diversa da quella dell’autunno. Sta bene e in Champions mi aspetto Zakaria titolare. Non crediamo alle favole, questa Juventus non giocherà mai bene e allora…che battaglia sia. Allegri sa costruire squadre che lottano, buttano palloni in area e prima o poi fanno gol».

VLAHOVIC – «Mostruoso. Come i giocatori forti, lo trovi sempre dove c’è la palla. E poi ha due gol a partita nei piedi, come Cristiano Ronaldo: va solo servito nel modo giusto».

COME GIOCARE – «Andando in campo e dimostrando forza. Per il Villarreal la partita è una corrida: se li lasci fare, su quel campo bagnato, prendono il comando, palleggiano, ti fanno ballare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.