Rinnovi Juve, da Dybala a Cuadrado: chi parte e chi resta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovi Juve, da Dybala a Cuadrado: chi parte e chi resta

Pubblicato

su

Cinque i giocatori della Juve in attesa del rinnovo o di un addio. Ecco, nel dettaglio, le varie situazioni e come potrebbero evolversi

Tuttosport fa oggi il punto sui rinnovi in casa Juve. Il più atteso, ovviamente, è quello di Paulo Dybala. L’argentino discute da mesi il prolungamento con la società e, entro fine febbraio, il sua agente Jorge Antun è pronto a fare luce su questa intricata situazione. Sarà rinnovo? Al momento, non si può dire con certezza.

Chi invece firmerà sicuramente è Juan Cuadrado, pronto a legarsi ai bianconeri per un altro anno almeno. Stessa situazione per Mattia De Sciglio, tornato prepotentemente nel giro con le ultime prestazioni. In bilico, invece, Mattia Perin e Federico Bernardeschi. Il primo, nonostante la sua juventinità non sia in dubbio, si starebbe guardando intorno in cerca di un posto da titolare. Il secondo, al contrario, vorrebbe restare, ma dovrà darsi un netto taglio allo stipendio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.