Alex Sandro, l'ex Juve: «Mai dimostrato le qualità che ha»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alex Sandro, l’ex Juve: «Mai dimostrato le qualità che ha»

Pubblicato

su

Alex Sandro, l’ex Juve ne è sicuro: «Mai dimostrato le qualità che ha» ha dichiarato ai microfoni di JuventusNews24

L’ex calciatore della Juventus Alessandro Birindelli è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 per parlare anche della situazione relativa ad Alex Sandro. Le sue parole.

BIRINDELLI – «Non è che ha avuto involuzioni. Alex Sandro non ha mai avuto un periodo dove ha dimostrato le qualità che gli appartengono. Dal primo giorno in cui è arrivato ha giocato quasi sempre per mancanza di alternative sulla sinistra e questo ha comportato che il giocatore abbia subito un notevole stress fisico. E’ tempo di trovargli un’alternativa che gli consenta di riprendere un pochino più di rifiatamento. Questo è fondamentale per riportarlo ai livelli cui si credeva fossero abituali un tempo».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A BIRINDELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.