Bernardeschi più di Douglas Costa: la Juve ha scelto. Ecco il piano - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi più di Douglas Costa: la Juve ha scelto. Ecco il piano

Pubblicato

su

Il trequartista della Fiorentina è la prima scelta della Juventus. Bernardeschi supera Douglas Costa: ecco perché

La Juventus ha deciso la sua strategia: dentro Bernardeschi e Danilo, via Dani Alves. Niente Douglas Costa. E’ questo il clamoroso piano dei bianconeri che avrebbero deciso di virare sul trequartista della Fiorentina per rinforzare l’attacco. Douglas sarebbe la prima scelta juventina ma l’addio di Dani Alves, destinato al Manchester City, impone altre scelte. Secondo “Sky Sport” i bianconeri sognano un nome di alto profilo per la fascia destra e dovrebbero pescare all’estero.

Darmian e De Sciglio sono due dei profili valutati ma il primo nome per la fascia rimane quello di Danilo (la grande alternativa è Fabinho ma il Manchester United ha offerto 50 milioni al Monaco). La Juve ha dunque deciso di virare con decisione su Danilo. L’arrivo del laterale del Real chiuderebbe le porte a Douglas, a causa dello status di extracomunitario dei due brasiliani. La Juve quindi andrà su Bernardeschi. La Vecchia Signora non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di portare il 10 della Fiorentina a Torino e offrirà tra i 40 e i 50 milioni di euro (bonus compresi) al club viola. Dopo l’Europeo Under 21 partirà l’assalto al talento italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.