Alex Sandro, il Chelsea non si arrende mai: nuova offerta a gennaio - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro, il Chelsea non si arrende mai: nuova offerta a gennaio

Pubblicato

su

Il Chelsea e Alex Sandro: non è finita qui. Secondo il Daily Express i Blues vorrebbero provarci di nuovo e non sono soli

La più grande fase difensiva la Juve l’ha messa a punto prima ancora di scendere in campo. Alex Sandro è stato blindato con un vero e proprio catenaccio nonostante l’offerta del Chelsea arrivasse a superare i 60 milioni di euro. Dietro a tutto Antonio Conte che reputa il giocatore come uno dei migliori terzini al mondo del suo ruolo.

Ora però la storia non è finita. Dopo il no della Juve, avallato dal giocatore che non ha mai chiesto di essere ceduto, sembra infatti che i Blues non si siano arresi. Il Daily Express parla di una nuova offerta pronta già per gennaio. Il Chelsea infatti in extremis aveva poi acquistato Zappacosta, subito protagonista in Champions, ma starebbe ancora cercando di rinforzare il reparto.

Sul giocatore c’è però anche l’interesse e i petrodollari del Manchester City. Guardiola ha infatti inserito il brasiliano nella lista della spesa. Tutto passerà, come sempre in casa Juve, tramite la volontà dello stesso giocatore. Più si troverà bene in maglia bianconera, più l’idillio a Torino continuerà. Ricordiamoci infatti che il contratto scade nel 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.