Alex Sandro nel mirino di City e Chelsea: per i bookmakers cessione certa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro nel mirino di City e Chelsea: per i bookmakers cessione certa

Pubblicato

su

Il terzino sinistro della Juventus ha mercato in Premier League. Manchester City e Chelsea su Alex Sandro, la Juve fissa il prezzo – 9 giugno

Alex Sandro potrebbe lasciare la Juventus. Secondo i bookie d’Oltremanica, il giocatore brasiliano potrebbe finire alla corte di Guardiola, al Manchester City. Secondo i quotisti il terzino sinistro bianconero ha buone possibilità di finire in Premier: il passaggio al City vale 3 volte la posta, idem per quello al Chelsea di Antonio Conte, mentre un trasferimento all’Arsenal viene quotato a 5,00, le quote salgono per il Liverpool e il Tottenham (entrambi a 9,00). Alex Sandro al PSG o al Bayern? Vale 13 volte la posta.

Alex Sandro nel mirino di City e Chelsea, la Juventus fissa il prezzo – 8 giugno

Il miglior terzino sinistro del campionato, Alex Sandro, reduce da due grandi stagioni, potrebbe cambiare maglia. Il laterale brasiliano di proprietà della Juventus, arrivato due anni fa per 26 milioni di euro, è cresciuto molto dal punto di vista tattico ma anche sotto il punto di vista dell’intensità e della qualità. La crescita del terzino sinistro non è passata inosservata al di là della Manica con Chelsea e Manchester City sulle tracce del difensore bianconero. Stando a “La Stampa” Blues e Citizens sono disposti a mettere sul piatto 50 milioni per convincere la Juve a privarsi del suo campione ma i bianconeri non sono disposti a trattare per quella cifra.

MANCHESTER CITY E CHELSEA SU ALEX SANDRO – La Juventus ha fissato il prezzo del giocatore e vorrebbe più di 60 milioni per lasciarlo andare (c’è chi parla anche di 70 milioni). I sondaggi di Chelsea e City comunque non si fermeranno: entrambi i club hanno ampia disponibilità economica, cercano un terzino mancino, e sognano lo ‘sgarbo’ alla Juventus. I bianconeri stanno trattando il rinnovo con Alex Sandro ma non hanno ancora raggiunto l’intesa quindi, in caso di offerte altamente interessanti, ogni ipotesi è possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.