Alex Sandro non si vende, il web si schiera - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Alex Sandro non si vende, il web si schiera

Pubblicato

su

I tifosi bianconeri hanno le idee chiare: Alex Sandro in quel ruolo è insostituibile, per rafforzarsi la Juve non deve vendere

Passi Vidal, passi Pogba, ma l’ipotetica cessione di Alex Sandro al Chelsea sembra essere sempre più difficile da digerire per i tifosi bianconeri. La tesi è che uno come lui, in quel ruolo, non si troverà e per forza di cose quindi si andrebbe incontro ad un ridimensionamento. Proprio ciò che una società con l’obiettivo dichiarato di puntare a Kiev non deve fare. Questo è il sentiment che si respira sui social.

«Noi tifosi non meritiamo di perdere Alex Sandro» è il messaggio di Martina indirizzato direttamente alla Juventus. Naturalmente si parla solo di voci provenienti dall’Inghilterra, perchè non c’è ancora assolutamente nulla di ufficiale o di scritto. L’attesa è però febbrile, anche se c’è chi ci scherza pure su. «Cedere Alex Sandro proprio adesso che De Ceglie è svincolato mi sembra una follia» dice @TorrisiAndrea. Il timore di fondo è comunque lo stesso: che i campioni, una volta affermati, chiedano di poter andare via dalla Juve. Fu così per Pogba lo scorso anno e il film ora potrebbe ripetersi.

https://twitter.com/_AthaNy/status/879304554432655360

https://twitter.com/chanelnseven/status/878949472860082177

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.