Connettiti con noi

Social

Alex Sandro non si vende, il web si schiera

Pubblicato

su

I tifosi bianconeri hanno le idee chiare: Alex Sandro in quel ruolo è insostituibile, per rafforzarsi la Juve non deve vendere

Passi Vidal, passi Pogba, ma l’ipotetica cessione di Alex Sandro al Chelsea sembra essere sempre più difficile da digerire per i tifosi bianconeri. La tesi è che uno come lui, in quel ruolo, non si troverà e per forza di cose quindi si andrebbe incontro ad un ridimensionamento. Proprio ciò che una società con l’obiettivo dichiarato di puntare a Kiev non deve fare. Questo è il sentiment che si respira sui social.

«Noi tifosi non meritiamo di perdere Alex Sandro» è il messaggio di Martina indirizzato direttamente alla Juventus. Naturalmente si parla solo di voci provenienti dall’Inghilterra, perchè non c’è ancora assolutamente nulla di ufficiale o di scritto. L’attesa è però febbrile, anche se c’è chi ci scherza pure su. «Cedere Alex Sandro proprio adesso che De Ceglie è svincolato mi sembra una follia» dice @TorrisiAndrea. Il timore di fondo è comunque lo stesso: che i campioni, una volta affermati, chiedano di poter andare via dalla Juve. Fu così per Pogba lo scorso anno e il film ora potrebbe ripetersi.