Alex Sandro e Chiellini verso l'Atalanta: ultime dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Alex Sandro e Chiellini verso l’Atalanta: ultime dalla Continassa – VIDEO

Pubblicato

su

Alex Sandro e Chiellini verso l’Atalanta: ultime dalla Continassa. Come stanno i due difensori, alla vigilia del match con l’Atalanta

Sarri fa il punto sulle condizioni di Alex Sandro e Chiellini in conferenza stampa, alla vigilia del match con l’Atalanta.

ALEX SANDRO E CHIELLINI – «Alex ha fatto uno stop di giorni per infortunio, la fase di rientro in gruppo è molto più veloce. Giorgio ha fatto purtropoo un discorso diverso dal 30 di agosto con lunghi periodi di rieducazione. Ha avuto qualche problema dopo la sosta, come naturale. Si è allenato pochissimo col gruppo e quindi il recupero è leggermente più lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.