Alex Sandro posa con Dani Alves: i tifosi commentano così - FOTO
Connettiti con noi

Social

Alex Sandro posa con Dani Alves: i tifosi commentano così – FOTO

Pubblicato

su

Alex Sandro, dal ritiro della Nazionale brasiliana, ha postato una foto con l’ex bianconero Dani Alves. I tifosi della Juve commentano così

Dal ritiro del Brasile, Alex Sandro ha postato una foto con Dani Alves. I due, entrambi brasiliani, hanno giocato insieme nella Juve. Proprio i tifosi bianconeri non hanno apprezzato particolarmente il post social del terzino, ricordando le frecciatine che l’attuale giocatore del Psg ha spesso mandato alla Vecchia Signora.

«Ricorda ciò che questo tipo dice sulla Juve» scrive un tifoso. Un altro bianconero commenta: «Il tuo amico non è degno di parlare di noi».

Visualizza questo post su Instagram

 

Mano #goodcrazy na área 🤙🏽🤜🏽🤛🏽@danialves

Un post condiviso da Alex Sandro – Perfil Oficial (@alxsndro12) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.