Alex Sandro: «Abbiamo già la mentalità di Sarri. Siamo sulla strada giusta»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «Abbiamo già la mentalità di Sarri. Siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Alex Sandro, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista nel post partita dell’amichevole vinta contro la Triestina

Intervistato da Sky Sport, Alex Sandro ha parlato nel post partita dell’amichevole Triestina Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI – «Secondo me, siamo veramente ansiosi per iniziare questa stagione. Sarri è diverso da Allegri: abbiamo già la sua mentalità, dobbiamo migliorare ma siamo sulla strada giusta».

IL GIOCO – «Il suo modo è sempre stato questo: comandare di più, avere sempre il pallone. La cosa importante, però, è sempre vincere la partita quindi la nostra mentalità sarà sempre questa».

LA CONDIZIONE «La squadra sta bene fisicamente, tecnicamente. Dobbiamo migliorare, ma ci siamo».

IL CAMPIONATO – «La nuova stagione è sempre più complicata. Gli altri vogliono vincere e battere la Juve, quindi per noi è sempre più difficile però abbiamo capito che sarà sempre così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.