Alex Sandro e Dybala: le condizioni in vista della ripresa delle Serie A
Connettiti con noi

News

Alex Sandro e Dybala: le condizioni in vista della ripresa delle Serie A

Pubblicato

su

Ecco come stanno Alex Sandro e Dybala, che sperano di rientrare in tempo per la ripresa del campionato con la Juventus di Pirlo

Nel corso di un intervento ai microfoni di Sky Sport, Cosatti ha parlato delle condizioni di Dybala e di come Alex Sandro possa recuperare in vista della ripresa del campionato. Il punto anche sui Nazionali.

«Ronaldo questa sera in campo contro la Serbia, pochi gironi fa era qui al J Hotel e stasera vorrebbe tornare al gol. Si è rivisto Chiellini a Torino, stop per motivi precauzionali ma c’è tranquillità e tornerà disponibile nei prossimi giorni. Alex Sandro sta meglio, punto interrogativo su Dybala che vuole tornare a disposizione, bisogna capire giorno dopo giorno come reagisce il ginocchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.