Alex Sandro: «Atletico peggior avversario? Si sarebbe detto di chiunque»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «Atletico peggior avversario? Si sarebbe detto di chiunque»

Pubblicato

su

Il terzino brasiliano ha parlato in avvicinamento alla sfida di mercoledì con l’Atletico Madrid. Le parole di Alex Sandro

Intervistato da Sky Sport, Alex Sandro ha così presentato la sfida contro l’Atletico Madrid, in programma mercoledì al Wanda Metropolitano. Il terzino brasiliano dovrebbe partire dall’inizio nel primo vero crocevia stagionale, dopo aver saltato per squalifica l’ultima sfida di campionato con il Frosinone allo Stadium.

ATLETICO MADRID – «Peggior avversario possibile? Se avessimo incontrato qualcun altro si sarebbe detto lo stesso. L’Atletico è abituato a giocare a questi livelli, ha soluzioni difficili da contrastare e in più giocano spesso sfide di livello internazionale arrivando spesso fino in fondo e penso che sarà una bella partita. L’Atletico ha tanti ottimi giocatori, è una squadra che ha un ottimo gioco sia in attacco che in difesa. Non possiamo concentrarci solo sugli attaccanti perché sono forti in tutti i reparti. La Juventus entra in campo sempre per vincere, ma anche l’Atletico lo farà. Sarà una grande partita sia per chi sarà in campo sia per chi la guarderà».

BONUCCI-CHIELLINI-RONALDO – «Sono giocatori di esperienza, preziosi in entrambe le fasi, sono a grandi livelli da tanto tempo e sempre una risorsa importante per noi. Cristiano sta aiutando molto la squadra con la sua esperienza e la sua qualità. Sta facendo un buon campionato e una buona Champions e speriamo tutti che continui così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.