Alex Sandro Juve, verso la cessione a giugno: TUTTI i possibili sostituti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro Juve, verso la cessione a giugno: TUTTI i possibili sostituti

Pubblicato

su

Alex Sandro Juve, il brasiliano ai saluti. Il terzino potrebbe essere ceduto già durante la prossima estate: TUTTI i nomi dei sostituti

Alex Sandro e la Juve pronti a dirsi addio in estate. Il club considera ormai al capolinea l’avventura dell’esterno brasiliano, che già da diverse stagioni non sta più convincendo con le sue prestazioni in campo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, si va dal preferito Renan Lodi fino alle ormai sicurezze Emerson Palmieri e Marcos Alonso. Qualora dovesse a sorpresa restare Sandro, invece, Cherubini potrebbe puntare su un profilo più giovane: Owen Wijndal dell’AZ, già autore di dieci assist in 37 gare giocate in stagione, Raoul Bellanova del Cagliari o Andrea Cambiaso del Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.