Alex Sandro: «Abbiamo capito cosa ci chiede Sarri e siamo in crescita»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «Abbiamo capito cosa ci chiede Sarri e siamo in crescita»

Pubblicato

su

Alex Sandro, terzino della Juve, ha parlato così di Maurizio Sarri dopo la vittoria contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Nel post-partita di Juve Fiorentina, Alex Sandro ha parlato anche delle differenze tra Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Tuttosport.

SARRI E ALLEGRI «Quando c’è un nuovo allenatore è normale che ci siano delle novità. Sarri vuole che teniamo più il pallone, utilizza un modulo diverso rispetto a quello di Allegri. C’è voluto un po’ di tempo per assimilarlo, ma adesso abbiamo capito che cosa il tecnico ci chiede e – di conseguenza – siamo in crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.