Juve, le partite che salterà Alex Sandro: la soluzione di Pirlo contro il Milan
Connettiti con noi

News

Juve, le gare che salterà Alex Sandro: la soluzione di Pirlo con il Milan

Pubblicato

su

Alex Sandro positivo al Covid-19: il brasiliano della Juve fuori causa contro il Milan e non solo

Non solo l’infortunio di Alvaro Morata. A complicare i piani della Juventus e di Andrea Pirlo anche la positività al Covid-19 di Alex Sandro, arrivata in giornata.

Il terzino brasiliano, oltre all’impegno dell’Epifania contro il Milan, dovrebbe saltare anche le sfide contro Sassuolo (sempre in campionato) e Genoa (Coppa Italia). Potrebbe esserci qualche speranza di rivederlo in campo in vista del big match del 17 gennaio con l’Inter, se il giocatore ex Porto riuscisse a guarire in tempo dal virus. Intanto, per la sfida di San Siro contro i rossoneri di Pioli in programma mercoledì, Pirlo potrebbe riproporre a sinistra Danilo con Cuadrado sulla corsia opposta.

LEGGI ANCHE: Analisi tattica Juve Udinese: Alex Sandro e la sterilità dei bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.