Alex Sandro Juve: quale futuro? Tra rinnovo e cessione: gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Quale futuro per Alex Sandro? Due le ipotesi sul tavolo: i dettagli

Pubblicato

su

Alex Sandro ha un contratto fino al 2020 e questa estate sarà decisiva per il suo futuro alla Juventus: le ultimissime

Quale sarà il destino di Alex Sandro? Il terzino sinistro brasiliano non ha disputato, probabilmente, la sua migliore stagione in bianconero (in termine di prestazioni) ma, ironia della sorte, ha trovato la migliore annata dal punto di vista realizzato, segnando 4 gol, 1 in più rispetto all’anno scorso. Il giocatore ex Porto, arrivato ai bianconeri per circa 26 milioni di euro, ha molto mercato ed è giunto a un bivio: firmare il rinnovo con la Juventus oppure andare via. Come vi abbiamo riportato un po’ di tempo fa, il Manchester United continua a lavorare sottotraccia per Alex Sandro. Il laterale bianconero è uno dei pallini di José Mourinho che è pronto a tornare alla carica per il giocatore juventino. La Juve è pronta a un’offerta importante per blindare il giocatore (si parla di un nuovo possibile accordo tra i 4,5 e i 5 milioni di euro), un accordo che renderebbe Alex Sandro uno dei più pagati.

Futuro Alex Sandro: resta alla Juve o va al Manchester United?

Uno stipendio da top player per un giocatore che ha dimostrato di essere un top player. Molto però dipenderà dalla volontà del giocatore. Il club bianconero, come già accaduto in passato, non tratterà i calciatori contro la propria volontà e se Alex dovesse chiedere di andare via verrebbe accontentato (naturalmente il giocatore dovrebbe accontentare la Vecchia Signora, portando un’offerta soddisfacente). Al momento sembrano esserci due club sulle tracce di Alex Sandro: il PSG e il Manchester United. I Red Devils sono avanti rispetto alla concorrenza. Mou e la Juventus stanno parlando del possibile trasferimento di Matteo Darmian in bianconero e potrebbero parlare anche di Martial, altro giocatore finito nel mirino della Juventus, e potrebbero imbastire un’altra trattativa per Alex Sandro. L’interesse dei Red Devils c’è, bisogna quantificarlo (almeno 50 milioni). Poi tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.