Alex Sandro: «A fine stagione vogliamo essere primi. Possiamo farcela»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «A fine stagione vogliamo essere primi. Possiamo farcela»

Pubblicato

su

Alex Sandro fa il punto sul momento della Juve. Dalla sfida col Barcellona allo scudetto: le parole del terzino bianconero

Ai microfoni di Sky Sport, Alex Sandro ha fatto il punto sul momento della Juve. Le parole del terzino sul Barcellona, sullo scudetto e non solo.

BARCELLONA«È stata una bella vittoria. Non è una cosa normale vincer a Barcellona con quel risultato. Siamo contenti e ci dà una spinta in più».

TORINO «Col Torino abbiamo detto che dovevamo fare meglio, siamo stati più cattivi, più lucidi e quindi certamente abbiamo fatto benissimo nel secondo tempo.

GENOA«Andare a Genova è sempre difficile. Anche gli altri anni erano nella stessa situazione ma non siamo riusciti a vincere. È sempre pericoloso».

SCUDETTO «Il Milan sta facendo bene ma noi siamo la Juve. Siamo stati sempre forti e secondo me a fine stagione vogliamo essere i primi. Se vinciamo fino alla fine possiamo prenderci lo scudetto».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.