Alex Sandro torna ad essere il padrone della fascia mancina - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Alex Sandro torna ad essere il padrone della fascia mancina

Pubblicato

su

Nei primi match della stagione ha faticato ma nelle ultime sfide è tornato ad essere il solito Alex Sandro. Le ultimissime notizie

La Juventus in estate, si dice, ha rifiutato offerte da 60-70 milioni di euro per Alex Sandro. Il terzino sinistro brasiliano, arrivato più di due anni fa per 26 milioni di euro dal Porto, si è imposto ad alti livelli con i bianconeri e si è confermato anche lo scorso anno. Il terzo deve essere quello della consacrazione definitiva per il giocatore brasiliano che sogna un posto al Mondiale ma non sarà semplice perché le gerarchie in Nazionale sembrano essere chiare con Marcelo titolare indiscusso e con Filipe Luis sua riserva.

Nella Juventus però Alex Sandro è un titolare inamovibile e lo sa benissimo anche Massimiliano Allegri che gli ha affidato la fascia sinistra. Il terzino sinistro della Juve aveva iniziato la stagione un po’ al di sotto dei suoi standard ma nelle ultime parole è tornato ad essere il padrone indiscusso della corsia mancina. Il gol al Torino e l’assist per il primo gol di Higuain con l’Olimpyacos hanno sancito un’inversione di rotta. Alex è tornato a sfrecciare sulla fascia sinistra e da ora in avanti saranno guai grossi per tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.