Alex Sandro-Juve: bozza d'accordo per il rinnovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro-Juve: bozza d’accordo per il rinnovo

Pubblicato

su

Vicino l’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto per Alex Sandro. Le ultimissime notizie di calciomercato e gli aggiornamenti

La Juventus potrebbe annunciare molto presto il rinnovo di Alex Sandro. Il terzino sinistro di proprietà bianconera, alla terza stagione con la Juve, è pronto a legarsi a lungo alla Vecchia Signora. Il giocatore, acquistato per 26 milioni di euro dal Porto, è stato uno dei grandi affari dell’era Marotta. Il terzino brasiliano è diventato, col passare dei mesi e degli anni, uno dei migliori interpreti del ruolo e la Juventus vuole blindarlo con un nuovo contratto.

Il Chelsea e il Manchester City in estate hanno fatto dei seri tentativi per il giocatore, offrendo anche 7 milioni di euro a stagione. Il giocatore però si trova molto bene alla Juventus e ha rifiutato ogni proposta. La Juve è pronta a rinnovargli il contratto. Secondo “Il Corriere dello Sport” c’è una bozza d’accordo tra il brasiliano e il club bianconero. Il rinnovo sarà fino al giugno del 2022 e molto presto potrebbe arrivare l’annuncio. Il giocatore guadagnerà 5 milioni di euro a stagione e sarà uno dei top player più pagati della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.