Alex Sandro positivo al Covid! Quarantena in Brasile. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Alex Sandro positivo al Covid! Quarantena in Brasile. Il comunicato

Pubblicato

su

Alex Sandro è risultato positivo al Covid. Il terzino della Juventus in quarantena in Brasile: il comunicato

Tegola per Massimiliano Allegri e la Juventus in vista della ripresa del campionato, prevista per domenica prossima all’Allianz Stadium contro il Verona.

Alex Sandro è risultato positivo al Covid e, da asintomatico, resterà in quarantena in Brasile dove è impegnato con la Nazionale. Ecco la nota ufficiale sul giocatore della Juventus.

COMUNICATO – «Il terzino sinistro Alex Sandro è risultato positivo al Covid-19 dopo i test effettuati domenica scorsa (30) e non sarà a disposizione di coach Tite per la partita contro il Paraguay. Assistito dal reparto medico della Nazionale brasiliana, Alex Sandro è asintomatico e sarà messo in quarantena in Brasile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.