Alex Sandro a Dazn: «Oggi vinto grazie a due fattori importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alex Sandro a Dazn: «Oggi vinto grazie a due fattori importanti»

Pubblicato

su

Alex Sandro, terzino sinistro della Juve, ha parlato dopo la vittoria dei bianconeri contro il Bologna: le sue dichiarazioni

Alex Sandro ha parlato a Dazn dopo Juve-Bologna.

RISPOSTA ALLE CRITICHE – «In settimana abbiamo lavorato con grande mentalità, dovevamo portare a casa questi punti si o si. Partita umile e di squadra, per questo abbiamo vinto».

VITTORIA – «In questa fase dobbiamo fare le cose semplici. Io e i compagni abbiamo provato e fatto quello. Ogni tanto ci sta il rischio, ma sappiamo di dover fare le cose base per non rischiare dietro, sappiamo che davanti faranno gol».

GOL MANCATO – «Impossibile passarla a Vlahovic, eravamo già 3-0 e ho provato a segnare».

DUE PUNTE – «Quando ci sono loro sappiamo di poter mettere la palla in area a occhi chiusi. Sono fortissimi, quindi noi che giochiamo da esterni ne troviamo sempre uno. E’ una buona opzione giocare con loro».

PIU’ FACILE SCUDETTO O MONDIALE – «Abbiamo possibilità con entrambe, io credo in tutte e due».

RINNOVO – «E’ l’unico contratto che ho, farò di tutto per rimanere. Poi dipende da loro, non posso fare da solo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.